Tag

L’orribile karma della formica

David Safier

Editore: Sperling e Kupfer

Oggi ci sono anch’io per l’appuntamento con i libri, vi voglio proporre una lettura leggera e divertente. Il libro l’avevo comperato, letto e prestato…poi purtroppo non ha più fatto ritorno. A me è piaciuto tantissimo questo libro che parla di karma e di formiche :-)

La protagonista è Kim Lange che proprio all’inizio del libro muore ma tutte le sue avventure iniziano proprio con la sua morte:-) Non vi dico di più perché questo libro si divora in un baleno, certo se piace il genere.

Se volete vedere i miei libri presentati andate qui.

Per ora sto leggendo la ragazza con le pistole, che all’inizio mi piaceva parecchio ma adesso sto andando un po’ di rilento perché mi sta stufando un po’, ma mi mancano un centinaio di pagine speriamo che finisca bene.

Buon week-end

^-^

